1. Franchising

Franchising con Wall Street English

Con 30 anni di esperienza in Svizzera, siamo alla ricerca di partner/franchising in tutto il paese.

Offriamo formazione completa, supporto marketing e orientamento per avviare o trasformare la tua scuola di lingue in parte della rete mondiale leader.

Particolare interesse per Zurigo, Basilea, Giura e Vallese.

Le date di inizio ideali sono settembre o gennaio. Sono benvenuti i visitatori al nostro Centro pilota di Losanna.

Le parti interessate sono invitate a contattare Mr. Nicholas Galtos [email protected] per una discussione iniziale e ulteriori informazioni.

Perché l'inglese? Si stima che vengano spesi oltre 50 miliardi di dollari a livello globale da persone che imparano l'inglese come seconda lingua. L'inglese è, senza dubbio, la lingua internazionale degli affari. Persone di ogni estrazione sociale sanno che per avere successo devono imparare l'inglese.

Poiché l'inglese è così ampiamente accettato, è spesso definito "lingua globale". E sebbene l'inglese non sia una lingua ufficiale in molti paesi, è attualmente la lingua più frequentemente insegnata come seconda lingua.

Grazie alla natura universale della lingua inglese e all'economia globale odierna, il numero di persone che vogliono imparare l'inglese per gli affari continuerà a crescere. Fino ad oggi, 2 milioni di persone hanno scelto Wall Street English per aiutarli a raggiungere i propri obiettivi linguistici in inglese – e continuiamo a essere una delle principali destinazioni a livello mondiale che gli adulti scelgono per imparare l'inglese.

Wall Street English

Wall Street English è un fornitore leader di servizi di insegnamento della lingua inglese. Operiamo in 27 paesi tramite una rete di 350 centri che, nel 2012, hanno generato vendite lorde del sistema superiori a 400 milioni di dollari. Wall Street English promuove l'insegnamento e l'apprendimento della lingua inglese in tutto il mondo da decenni.

Wall Street English guida con successo la formazione linguistica in inglese in Svizzera dal 1986, con un totale di 9 centri attivi nel 2012. Insegniamo l'inglese a 4000 studenti soddisfatti ogni anno in tutto il paese.

Per noi, il franchising è essenziale per la nostra filosofia. Le unità aziendali di proprietà locale offrono una grande flessibilità, efficienza e vicinanza al mercato locale. Nel settore dell'insegnamento dell'inglese commerciale e dell'inglese come seconda lingua, la capacità di personalizzare è fondamentale.

© 2025 Wall Street English, global leader in English language education.