1. Home
  2. Chevron Forward
  3. Politica tariffaria
  4. Chevron Forward
  5. Chèque Annuel de Formation (CAF)

Chèque annuel de formation (CAF)

Ti piacerebbe imparare l'inglese a Ginevra? Approfittate dell'assegno annuale di formazione (CAF)!

Wall Street English Switzerland è un centro certificato EDUQUA, il che ci permette di offrirti la possibilità di finanziare parte del tuo corso di inglese con il CAF.

Cos'è il CAF o Chèque Annuel de Formation ?

La assegno di formazione annuale o CAF (Chèque Annuel de Formation) è un assegno annuale, emesso dallo Stato di Ginevra, del valore di 500 CHF, che può essere utilizzato per finanziare la vostra formazione in lingua inglese.

Chi può ottenere il Chèque Annuel de Formation (CAF)?

L'assegno annuale di formazione (CAF) è concesso agli adulti che sono contribuenti nel cantone di Ginevra da almeno un anno al momento dell'inizio della formazione richiesta, per corsi della durata minima di 40 ore. A seconda del tipo di formazione a cui si mira, si può beneficiare del CAF per tre anni consecutivi o in una sola volta.

Per saperne di più su come ottenere il Chèque Annuel de Formation (CAF), le sue condizioni di utilizzo e i suoi vantaggi, si prega di consultare la pagina ufficiale dello Stato di Ginevra: https://www.ge.ch/beneficier-cheque-annuel-formation

Se volete fare domanda online per un assegno di formazione annuale, potete visitare il seguente link:

Se hai bisogno di aiuto per completare la tua domanda o se desideri ulteriori informazioni, i nostri consulenti linguistici saranno felici di guidarti attraverso il processo, naturalmente senza alcun obbligo da parte tua. Si prega di notare che la domanda di Voucher di formazione annuale deve essere presentata prima dell'inizio del corso per essere accettata.

Imparare l'inglese con il buono di formazione annuale (CAF)

Per ottenere un lavoro in un'azienda internazionale o per iscriversi alle migliori università, è essenziale oggi avere un buon livello di inglese. Ma allenarsi in inglese significa anche aprirsi a nuovi incontri ed esperienze, essere più a proprio agio quando si viaggia all'estero, e comprendere meglio il mondo che ci circonda...
Hai mai sognato di parlare inglese in modo fluente? Il CAF può essere usato per finanziare tutta o parte della tua formazione in inglese per raggiungere i tuoi obiettivi! Approfitta di questo aiuto finanziario per padroneggiare una lingua essenziale sul mercato del lavoro e aprirti nuovi orizzonti, sia professionali che personali. Accessibili a tutti i profili e a tutti i livelli, i corsi di inglese di Wall Street English Svizzera ti permetteranno di progredire in modo efficiente, al tuo ritmo. Corsi di inglese standard, online o in centro, privati e semi-privati, corsi di inglese intensivi, preparazione agli esami (TOEFL, IELTS, Cambridge): scegli un corso 100% adatto alle tue esigenze! Tutti i nostri corsi di inglese si basano su un metodo unico sul mercato, ispirato all'apprendimento della lingua madre: il 65% del tempo è dedicato all'ascolto e alla pratica dell'inglese parlato, contro il 35% dell'inglese scritto. Con un tasso di successo del 97%, il metodo Wall Street English si è dimostrato valido per molti studenti, dai principianti assoluti ai parlanti esperti di inglese: perché non tu?

© 2021 Wall Street English, global leader in English language education.