Chi siamo

Swiss Learning Group è un'organizzazione educativa che insegna lingue a più di 10.000 studenti all'anno dal 1986.

Con il suo team di specialisti nell'insegnamento della lingua inglese, tedesca e francese, il gruppo raggruppa tutte le competenze per soddisfare le esigenze e le aspettative di ciascun partecipante a partire dal livello principiante al più avanzato.

Lo Swiss Learning Group è costituito da varie scuole di lingua con obiettivi diversi:


« L'inglese per più opportunità »

Wall Street English è il marchio più noto del gruppo ed è presente in 28 paesi diversi. Ciò è dovuto al suo metodo unico ed efficace che oggi garantisce il 97% di successo ai suoi studenti.

« Learn now, use it today »

La Scuola Swiss French School, i cui corsi sono progettati per aiutare principalmente gli stranieri a immergersi nella lingua francese, si basa sulla conversazione e sulle espressioni comuni, in modo che gli studenti possano praticare il francese in modo efficiente e, quindi, sentirsi a proprio agio nella loro vita quotidiana.

« Il tedesco come avrebbero sempre dovuto insegnarti »

La Scuola Svizzera di Tedesco, situata nella Svizzera francese, è consigliata soprattutto ai francofoni che hanno frequentato la scuola dell'obbligo in Svizzera e vogliono colmare le loro lacune o rafforzare le proprie competenze nella lingua. La Scuola Svizzera di Tedesco mira a semplificare l'apprendimento della lingua tedesca.

« La tua esperienza linguistica personalizzata dopo la Svizzera »

SPEAK offre programmi educativi personalizzati in più di 25 destinazioni in tutto il mondo per farti conoscere la lingua, la cultura del paese e farti vivere una vera e propria esperienza indimenticabile.

« Aiuta tuo figlio ad essere un passo avanti nelle lingue! »

Dei programmi stabiliti specificamente per i giovani dai 4 ai 17 anni per risvegliare il loro potenziale linguistico sin dalla più tenera età. Le lingue insegnate sono inglese, tedesco e francese, da insegnanti madrelingua con l'aiuto di attività stimolanti e divertenti.