1. Impara come vuoi, ovunque tu vuoi

Impara come vuoi, ovunque tu vuoi

Con la fine del lockdown, siamo lieti di informare che i nostri centri di apprendimento riapriranno martedì 8 giugno 2020.

Per maggiori informazioni sugli orari di apertura e sulle condizioni di studio, vi invitiamo a contattarci direttamente.

Lavoriamo per garantire un'esperienza sicura e motivante per tutti i nostri studenti e il nostro personale. Vi chiediamo di voler visitare la seguente pagina per prendere atto delle linee guida sulla sicurezza e la salute che avranno luogo nei nostri centri di apprendimento:

https://wallstreetenglish.ch/it/faq-covid19-it

Inoltre vi informiamo che, grazie al continuo successo del nostro metodo di apprendimento online e in seguito alla crescente richiesta dei nostri studenti, a partire dall'8 giugno, tutti i nuovi studenti avranno la possibilità di scegliere se imparare da casa o dall'ufficio, nella scuola o sfruttando tutte queste opzioni! Avrete una totale flessibilità per imparare come e dove volete .

Infine, poiché ci impegniamo a motivare il maggior numero possibile di persone per garantire il loro futuro nel nuovo mercato del lavoro post covid-19, abbiamo deciso di prorogare la nostra offerta speciale fino al 30 giugno:

Investi in un corso a partire da 1 mese e ricevi una settimana di corso extra gratuita per ogni mese di iscrizione.

Per ulteriori informazioni, vi preghiamo di contattare il vostro centro più vicino o di contattarci tramite il nostro modulo online.

© 2021 Wall Street English, global leader in English language education.