27-02-2024

Formazione professionale di inglese a distanza

Vuoi migliorare il tuo livello di inglese per dare una spinta alla tua carriera, ottenere un nuovo posto di lavoro, diventare traduttore o progredire in un ambiente internazionale? Non hai il tempo o la possibilità di recarti in un centro di formazione? Wall Street English ti offre una soluzione su misura per le tue esigenze: la formazione a distanza per l'inglese professionale.

L'importanza dell'inglese nel mondo professionale

In un mondo sempre più interconnesso e globalizzato, la padronanza della lingua inglese è diventata indispensabile. Wall Street English Svizzera fornisce una soluzione flessibile ed efficace per acquisire e migliorare le tue competenze in inglese professionale attraverso corsi a distanza appositamente adattati alle tue esigenze.

La competenza in lingua inglese conferisce un vantaggio significativo ai professionisti, specialmente nel contesto delle opportunità internazionali. Le aziende sono sempre più alla ricerca di professionisti in grado di muoversi agilmente in questo ambiente, dove gli scambi e le negoziazioni avvengono principalmente in inglese.

Inoltre, ottenere certificazioni come il TOEIC o il TOEFL è diventato un criterio distintivo per i professionisti desiderosi di convalidare le proprie competenze linguistiche. Queste certificazioni, riconosciute a livello globale, attestano un livello di competenza in lingua inglese adatto alle esigenze del mondo professionale. La flessibilità dell'apprendimento online consente a ciascuno di progredire al proprio ritmo, integrando facilmente questa formazione nei propri impegni giornalieri spesso frenetici.

Strumenti per una formazione ottimale

Per un programma completo e un apprendimento ottimale, Wall Street English mette a disposizione diversi strumenti. I corsi interattivi online costituiscono il cuore del nostro programma di formazione a distanza. Accessibili da qualsiasi dispositivo connesso a Internet, i corsi, adattati al tuo livello di competenza, offrono una flessibilità totale per adattarsi al tuo fitto programma.

I nostri istruttori esperti sono lì per guidarti durante sessioni di coaching personalizzate. Queste sessioni possono essere pianificate in base alla tua disponibilità e sono progettate per soddisfare le tue esigenze specifiche, che sia per perfezionare la tua pratica orale della lingua, arricchire il tuo vocabolario professionale o rafforzare le tue competenze comunicative.

Oltre ai corsi e alle sessioni di coaching, i nostri studenti hanno accesso illimitato a una varietà di risorse didattiche, tra cui video esplicativi, lezioni, articoli ed esercizi.

Per garantire il tuo successo, integriamo regolari valutazioni nel nostro programma di formazione. Queste valutazioni ci permettono di misurare i tuoi progressi e identificare eventuali aree che necessitano di ulteriori attenzioni. Inoltre, i nostri istruttori forniscono un monitoraggio personalizzato dei tuoi progressi, accompagnandoti lungo tutto il percorso per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi professionali in inglese.

I vantaggi della formazione a distanza

La formazione a distanza offre molti vantaggi ai professionisti che hanno poco tempo a disposizione. Offre una flessibilità senza pari, consentendo di bilanciare lo sviluppo personale con gli impegni professionali. La natura modulare dell'apprendimento attraverso la nostra soluzione Digital Classroom, accessibile 24/7, garantisce un progresso costante senza interrompere l'equilibrio tra lavoro e vita personale.

La nostra piattaforma di apprendimento online, arricchita con risorse multimediali e interattività, arricchisce notevolmente l'esperienza educativa. Alcuni corsi sono condotti in piccoli gruppi da 2 a 5 persone per favorire lo scambio e la condivisione di esperienze. Queste risorse facilitano un'apprendimento più approfondito.

I nostri insegnanti madrelingua sono impegnati a guidarti verso i tuoi obiettivi e si adattano al livello di competenza individuale di ciascuno studente.

Perché scegliere Wall Street English?

Le nostre formazioni a distanza offrono una flessibilità eccezionale, adattandosi al tuo fitto programma e consentendoti di imparare ovunque tu sia, al tuo ritmo.

Sviluppati da esperti in linguistica e pedagogia, i nostri corsi garantiscono un'istruzione di qualità superiore. La nostra organizzazione è riconosciuta a livello internazionale, e l'efficacia del metodo Wall Street English è dimostrata dai successi dei nostri studenti.

Per monitorare i tuoi progressi lungo il percorso, implementiamo valutazioni regolari e monitoraggio dei progressi. Questo approccio garantisce risultati tangibili, fornendoti una chiara panoramica del tuo sviluppo linguistico.

Se desideri far crescere la tua azienda e dotare i tuoi dipendenti di competenze linguistiche in inglese, Wall Street English offre corsi di inglese su misura per le aziende.

Non esitare oltre: unisciti a noi oggi stesso. Sblocca nuove opportunità nel tuo percorso professionale con Wall Street English.

Share this article on facebook , linkedin or tell a friend
© 2024 Wall Street English, global leader in English language education.