1. Corsi di inglese per aziende

Corsi di inglese (ora online) per le imprese

In questi tempi complicati, è fondamentale che i datori di lavoro e i dipendenti rimangano motivati e continuino a usare il loro tempo in modo efficace. Anche se le circostanze sembrano essere cambiate, l'apprendimento dell'inglese rimane un elemento chiave nello sviluppo di nuove opportunità di carriera.

Fortunatamente, Wall Street English è uno specialista dell'apprendimento a distanza (online) da oltre 10 anni e abbiamo rapidamente spostato TUTTI i nostri servizi sulle nostre piattaforme online e aule virtuali!

Contattateci

I diversi corsi disponibili

I corsi di inglese per professionisti tengono conto dei livelli di abilità individuali di ogni persona. Viene effettuato un test preliminare prima di sviluppare il programma di formazione più adatto ai vari dipendenti. I corsi di gruppo, basati sullo scambio e la conversazione, permettono di progredire insieme senza difficoltà. Se necessario, si possono anche organizzare corsi privati o semi-privati per aiutare a raggiungere obiettivi personali specifici come la preparazione di un esame. Va notato che i corsi possono svolgersi all'interno dell'azienda, in un centro di formazione, tramite la piattaforma online o via Skype da casa.

Formazione specifica per i professionisti

Prendere lezioni di Business English è un'opportunità per i dipendenti di un'azienda. In collaborazione con Pearson The Global Education Company, le scuole di Wall Street English offrono il programma "Market Leader" per i professionisti.

Utilizzando risorse specifiche del mondo degli affari come il Financial Times, questi corsi forniscono una formazione efficace nell'apprendimento dell'inglese per gli affari.

Con "Executive English Coaching", le sessioni possono essere seguite per i dirigenti. In workshop (sessioni di 8 ore o mezza giornata) o su base personalizzata (in ufficio, in un centro o a distanza), i corsi specifici per il mondo degli affari sono facilmente accessibili.

Un metodo unico ed efficiente

Il metodo inglese sostenuto nei centri Wall Street English è unico. Si basa sulle tecniche utilizzate dai madrelingua per imparare la loro lingua madre. Basato sull'ascolto e poi sul parlare, dà una grande parte alla pratica dell'inglese parlato. Così facendo, permette un progresso rapido, anche per i principianti. Oltre ai corsi tenuti da insegnanti esperti, è possibile migliorare online l'accesso alla piattaforma The Village.

Il metodo utilizzato nei centri Wall Street English è unico. Si basa sulle tecniche utilizzate dai madrelingua per imparare la loro lingua madre. Basato sull'ascolto e poi sul parlare, dà una grande parte alla pratica dell'inglese parlato. Così facendo, permette un progresso rapido, anche per i principianti. Oltre ai corsi tenuti da insegnanti esperti, è possibile migliorare online l'accesso alla piattaforma The Village.

Les avantages Wall Street English

Con Wall Street English, le aziende possono contare su prezzi chiari e risultati comprovati. A seconda del livello che i vostri dipendenti desiderano raggiungere, verrà stabilito un preventivo dettagliato per soddisfare al meglio i loro obiettivi. In questo modo, potrete beneficiare del prezzo più equo per qualsiasi programma.

Scegliendo Wall Street English, il leader di mercato nella formazione linguistica, puoi portare la tua azienda a un livello significativo nella conoscenza della lingua inglese. Tale esperienza è una risorsa innegabile per aprirvi nuovi mercati internazionali.

Contattateci