1. Home
  2. Chevron Forward
  3. Corsi di inglese per bambini e adolescenti

Corsi di inglese per bambini e adolescenti

Con Wall Street English, i giovani tra i 5 e i 17 anni possono imparare l'inglese in modo divertente. I corsi sono offerti in tre programmi secondo la loro fascia d'età, così come gli stage durante le vacanze scolastiche per migliorare la loro conoscenza della lingua inglese. Un buon modo per rafforzare le tue conoscenze fin dalla più tenera età!

Programmi di formazione per giovani

I centri di formazione Wall Street English offrono a bambini e adolescenti corsi interattivi e dinamici. Basate sulla pratica orale, le lezioni sono tenute da insegnanti la cui lingua madre è l'inglese. In un'atmosfera rilassata, i bambini possono esprimersi liberamente e acquisire fiducia in se stessi.

Tre programmi sono impostati secondo l'età degli studenti. 

Per i bambini dai 5 ai 10 anni, il programma "Awakening in English" è una perfetta introduzione alla lingua di Shakespeare. Da settembre a giugno, questi corsi continui in piccoli gruppi (massimo 8 studenti) offrono una lezione di un'ora ogni settimana. Sono disponibili tre diversi livelli in modo che gli studenti più giovani possano progredire con fiducia.

Per i ragazzi dagli 11 ai 14 anni, il programma "Reinforcement of School Learning" è progettato per approfondire le competenze linguistiche in inglese insegnate a scuola. Questi corsi di gruppo funzionano allo stesso modo e aiutano a preparare gli esami di Cambridge.

Gli adolescenti tra i 15 e i 17 anni possono finalmente seguire il programma "Achieving Your Potential", che permette loro di raggiungere un livello avanzato in inglese durante queste 32 settimane di insegnamento.

Vedi tutti i dettagli sui programmi di formazione per bambini e adolescenti.

A qualsiasi età, le lezioni private (45 minuti) sono possibili, per migliorare il vostro livello linguistico, preparare un soggiorno all'estero o diventare bilingue.

Corsi e campi di inglese

Oltre a questi corsi, sono disponibili corsi di inglese per adolescenti dagli 11 ai 16 anni durante le vacanze scolastiche. In questa occasione, il metodo Wall Street English è combinato con molte attività divertenti. Gioco educativo o canzone, in qualsiasi momento i giovani sono incoraggiati a parlare in inglese.

I laboratori tematici (lettura, grammatica, vocabolario, ecc.) permettono loro di rafforzare le loro conoscenze. Oltre ai libri, vengono organizzate uscite settimanali in città. I corsi si svolgono tutti i giorni (dalle 9 alle 14) durante le vacanze, in gruppi dello stesso livello.

Scopri di più sui corsi di inglese per adolescenti..

© 2021 Wall Street English, global leader in English language education.