1. Home
  2. Chevron Forward
  3. Corsi di inglese
  4. Chevron Forward
  5. Corsi intensivi d'inglese, imparare l'inglese velocemente

Corsi intensivi di inglese

Stai cercando un modo veloce per padroneggiare la lingua in tempo record? Imparare l'inglese velocemente è possibile con il metodo giusto, l'assiduità e la pratica regolare più volte alla settimana. I corsi intensivi di inglese nei centri Wall Street English ti danno la possibilità di migliorare il tuo inglese in pochi mesi. Puoi finalmente fare il viaggio dei tuoi sogni, trovare un lavoro in un paese di lingua inglese o semplicemente incontrare nuove persone!

Imparare l'inglese velocemente

Qualunque sia il tuo livello, un corso intensivo di inglese è una buona soluzione per migliorare il tuo inglese in un breve periodo di tempo. In piccoli gruppi di massimo 5 studenti, i programmi di insegnamento intensivo di Wall Street English ti danno la certezza di praticare l'inglese parlato più volte a settimana. Con 2 o 4 lezioni settimanali con un insegnante e grazie al nostro esclusivo metodo di inglese veloce, potrai raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissato (fare un test d'inglese, preparare una certificazione o un viaggio in lingua, ecc.) Lezioni, esercizi e altri strumenti pedagogici online sono disponibili 24 ore al giorno: avete tutti i mezzi a vostra disposizione per progredire al vostro ritmo e raggiungere la padronanza della lingua inglese in 6-9 mesi.

Il metodo inglese di Wall Street: un metodo inglese veloce

Imparare l'inglese con Wall Street English si concentra sul processo utilizzato dai madrelingua inglesi. L'ascolto e la conversazione sono la base del metodo WSE. Rafforzando le tue capacità di parlare e ascoltare, otterrai una migliore comprensione della lingua e della sua grammatica, migliorerai la tua pronuncia e amplierai il tuo vocabolario in modo naturale. Quando avrai raggiunto il livello giusto, sarai in grado di superare un esame di inglese riconosciuto per dimostrare i tuoi progressi.

Le nostre scuole di lingua

Ci sono otto scuole di inglese di Wall Street in tutta la Svizzera. Aperti a tutti, compresi i principianti, ti offrono l'opportunità di imparare la lingua nelle migliori condizioni, secondo la formula che ti conviene. Frequentando una delle scuole situate a Ginevra, Losanna, Friburgo o Neuchâtel, potrai fare rapidi progressi e prepararti per una certificazione linguistica riconosciuta. Per fare questo, avrete la scelta tra diversi tipi di corsi, compresi quelli standard, privati, semi-privati e aziendali.

I benefici dell'apprendimento intensivo della lingua inglese

  • Approfitta del metodo Wall Street English e di un'organizzazione di formazione seria e riconosciuta a livello internazionale!
  • Evolvere in mini-gruppi da 2 a 5 persone
  • Migliora il tuo inglese in tempo record.
  • Approfitta di una vasta gamma di risorse, esercizi e lezioni a cui puoi accedere in qualsiasi momento, dal tuo computer o sulla nostra app per tablet e smartphone.
  • Approfitta dei corsi di inglese adattati al tuo livello e ai tuoi obiettivi
  • Impara l'inglese con insegnanti madrelingua e pratica i diversi suoni e accenti della lingua
  • Beneficia del supporto dei nostri consulenti durante tutto il tuo corso intensivo di inglese

Disponibile nei nostri centri di Ginevra, Losanna, Friburgo, Montreux, Neuchâtel, Biel, La Chaux-de-Fonds e Lugano.

Il + per un rapido apprendimento dell'inglese

Per progredire ancora più velocemente, ecco alcune buone abitudini da adottare parallelamente al tuo corso intensivo di inglese:

  • Guardare film e serie inglesi
  • Leggere in inglese
  • Ascolta programmi radio o podcast in inglese
  • Prendi nota delle nuove parole del vocabolario che scoprirai durante il tuo corso

Per saperne di più sui centri Wall Street English e per conoscere i corsi formazione disponibili, contattaci per maggiori informazioni.

© 2021 Wall Street English, global leader in English language education.