1. Corsi di inglese
  2. Corsi di inglese privati e semi-privati

Corsi di inglese privati e semi-privati

Per fare rapidi progressi in inglese, le lezioni private o semi-private sono la soluzione migliore. A tu per tu con un insegnante o in un gruppo molto piccolo, potrai seguire lezioni totalmente personalizzate e migliorare nelle aree di tua scelta in poche settimane.

Lezioni private

Le lezioni individuali di 45 minuti sono tenute da insegnanti certificati che sono tutti di madrelingua inglese. Questo tipo di lezione è ideale per le persone che vogliono raggiungere un obiettivo specifico. Puoi usarlo per preparare un esame di lingua, per rinfrescare le tue competenze linguistiche prima di un viaggio all'estero o per migliorare le tue abilità professionali. Puoi anche approfittare di esercizi e risorse online per aiutarti a migliorare tra una lezione e l'altra. I corsi possono essere seguiti ogni giorno all'ora che preferite.

Corsi semi-privati

Simili alle lezioni private, le lezioni semi-private ti danno la possibilità di progredire in inglese in un gruppo. Con gli amici, la famiglia o in coppia, a seconda delle vostre esigenze, questo formato ha il vantaggio di facilitare le conversazioni e di permettervi di progredire allo stesso ritmo. È un'offerta totalmente flessibile: puoi scegliere come organizzare le tue lezioni, i punti da vedere in priorità, il numero di lezioni settimanali e i loro orari. I corsi online personalizzati possono essere seguiti anche se non si ha la possibilità di viaggiare in uno dei centri di Wall Street English.

I vantaggi dell'inglese di Wall Street

Seguendo queste lezioni, beneficerai dell'esclusivo metodo di inglese di Wall Street English basato sull'ascolto e la ripetizione del parlato. Puoi fare tutte le domande che vuoi a un insegnante madrelingua inglese e i tuoi progressi sono regolarmente monitorati. I centri di formazione WSE ti permettono di essere immerso in un ambiente 100% anglofono e stimolante. I corsi di inglese offerti sono adatti a studenti di tutti i livelli, sia adulti che studenti che vogliono andare oltre i programmi insegnati nella scuola. Imparare l'inglese con Wall Street English è un modo eccellente per prepararsi a test linguistici riconosciuti come gli esami di Cambridge.

© 2021 Wall Street English, global leader in English language education.