1. Corsi di inglese online: imparare l'inglese a distanza

Corsi di inglese a distanza (online)

Non è sempre possibile andare in un centro di formazione per lezioni di inglese. Wall Street English è anche uno specialista dell'apprendimento a distanza e può offrire il suo metodo online accelerato a chi preferisce imparare a casa, in ufficio o anche in viaggio.

Le tue lezioni di inglese a distanza (online) con il tuo insegnante

Uno dei grandi vantaggi dei corsi offerti dalle scuole di inglese di Wall Street è che possono essere totalmente adattati alla situazione degli studenti. Ad esempio, se non è possibile studiare in una delle scuole svizzere esistenti, l'apprendimento online è possibile tramite la nostra "Digital Classroom" o altre piattaforme digitali come Skype o Zoom. Potete seguire corsi a distanza con i nostri insegnanti madrelingua, che potranno condividere e rivedere i vostri esercizi online attraverso le nostre aule virtuali.

Lezioni ed esercizi online

Per aiutarvi ad imparare l'inglese e migliorare le vostre abilità linguistiche, sono disponibili quiz online sotto forma di gioco intorno alla grammatica e al vocabolario. Queste risorse online sono un complemento alla classe di apprendimento a distanza che avete con il vostro insegnante e vi aiutano a progredire imparando da casa. Attraverso esercizi online, la ripetizione di parole o frasi in inglese si può facilmente e costantemente continuare a migliorare la propria pronuncia. Tanti modi per migliorare la tua pronuncia prima della prossima lezione online.

We use cookies to make interactions with our websites and services easy and meaningful, to better understand how they are used and to tailor advertising. You can read more and make your cookie choices here. By continuing to use this site you are giving us your consent to do this.