1. Home
  2.   
  3. Corsi di inglese online: imparare l'inglese a distanza

Corsi di inglese a distanza (online)

Non è sempre possibile andare in un centro di formazione per lezioni di inglese. Wall Street English è anche uno specialista dell'apprendimento a distanza e può offrire il suo metodo online accelerato a chi preferisce imparare a casa, in ufficio o anche in viaggio.

Le tue lezioni di inglese a distanza (online) con il tuo insegnante

Uno dei grandi vantaggi dei corsi offerti dalle scuole di inglese di Wall Street è che possono essere totalmente adattati alla situazione degli studenti. Ad esempio, se non è possibile studiare in una delle scuole svizzere esistenti, l'apprendimento online è possibile tramite la nostra "Digital Classroom" o altre piattaforme digitali come Skype o Zoom. Potete seguire corsi a distanza con i nostri insegnanti madrelingua, che potranno condividere e rivedere i vostri esercizi online attraverso le nostre aule virtuali.

Lezioni ed esercizi online

Per aiutarvi ad imparare l'inglese e migliorare le vostre abilità linguistiche, sono disponibili quiz online sotto forma di gioco intorno alla grammatica e al vocabolario. Queste risorse online sono un complemento alla classe di apprendimento a distanza che avete con il vostro insegnante e vi aiutano a progredire imparando da casa. Attraverso esercizi online, la ripetizione di parole o frasi in inglese si può facilmente e costantemente continuare a migliorare la propria pronuncia. Tanti modi per migliorare la tua pronuncia prima della prossima lezione online.