1. Home
  2. Chevron Forward
  3. Imparare l'inglese
  4. Chevron Forward
  5. Formazione in inglese

Formazione in inglese

Offrendo un metodo di apprendimento esclusivo, le scuole di Wall Street English ti danno la possibilità di scegliere corsi di inglese su misura per te. A seconda del tuo livello e dei tuoi obiettivi, non avrai difficoltà a trovare la formazione che ti permetterà di migliorare le tue competenze linguistiche in poco tempo.

Corsi di inglese per ogni profilo

Nei centri Wall Street English è disponibile una vasta gamma di corsi, con programmi pensati per tutti i tipi di persone.

Corsi per bambini e adolescenti

Le scuole WSE offrono programmi di apprendimento sia per bambini che per adolescenti. Si tratta di lezioni interattive che mirano a dare fiducia ai più giovani. Esistono tre programmi, intorno alla scoperta della lingua (da 5 a 10 anni), il rinforzo dell'inglese scolastico (da 11 a 14 anni) e l'apprendimento più avanzato (da 15 a 17 anni) da raccomandare per chi desidera integrare un'università straniera.

Corsi per adulti in piccoli gruppi

Gli adulti che hanno bisogno di migliorare il loro livello linguistico, specialmente per attività internazionali, possono prendere lezioni di inglese standard. L'espressione scritta e parlata è rafforzata con programmi di formazione online e conversazioni regolari in piccoli gruppi (massimo 5 studenti).

Lezioni private o semi-private

Le lezioni sono adattate ai vostri bisogni. Avrete la possibilità di optare per lezioni semi-private, in piccoli gruppi, o lezioni private, da soli con un insegnante. Entrambe queste soluzioni possono rendere più facile parlare e permettervi di migliorare le vostre abilità in aree specifiche.

Apprendimento online

Non è sempre possibile andare in una delle scuole di lingua in Svizzera per la formazione. Un programma di lingua può comunque essere seguito con corsi online o gli insegnanti interagiscono con voi via Skype. In questo modo, puoi goderti le lezioni a casa, in ufficio o in viaggio.

Formazione in inglese generale o commerciale

Le lezioni di inglese generale sono rivolte a tutti i tipi di pubblico, con particolare enfasi sull'espressione orale. Gli studenti e i lavoratori possono anche optare per lezioni orientate al business. L'inglese commerciale è un bene professionale e può essere utilizzato per entrare in una prestigiosa università all'estero. Per le aziende, sono disponibili programmi di formazione specifici.

Corsi intensivi di inglese

Se vuoi seguire una formazione più avanzata, sono possibili corsi intensivi di inglese. Il metodo Wall Street English si presta perfettamente a questo tipo di insegnamento. Con un ritmo di alcune ore alla settimana a seconda della vostra disponibilità, sarete in grado di migliorare rapidamente. Questi programmi sono indicati nel caso in cui si parta presto per un paese straniero.

Corsi di preparazione agli esami

Le scuole WSE offrono corsi di preparazione per i test d'inglese riconosciuti a livello internazionale come TOEFL, IELTS e gli esami Cambridge. Ogni corso inizia con un test d'ingresso gratuito, seguito da lezioni individuali o in piccoli gruppi. Questo corso di 12 settimane ti permette di migliorare le tue capacità di comprensione scritta e orale per due ore a settimana. Include la registrazione per l'esame.

Le nostre scuole di lingua

I centri Wall Street English accolgono privati e professionisti di tutta la Svizzera. La rete WSE comprende attualmente otto scuole in tutta la Svizzera. Potrai formarti efficacemente andando in uno dei centri situati a Ginevra, Losanna, Friburgo, Lugano o Neuchâtel. In ognuna di queste scuole di lingua, i corsi qui presentati possono essere seguiti durante tutto l'anno.

© 2021 Wall Street English, global leader in English language education.