26-03-2020

Corsi di lingua online: 5 vantaggi

Corsi di lingua online: 5 vantaggi

Con Wall Street English, la scuola di inglese numero 1 al mondo, ci sono soluzioni definitive per imparare l'inglese a distanza. Senza dover uscire di casa, puoi progredire passo dopo passo, beneficiando dell'esperienza dei nostri insegnanti madrelingua certificati e delle numerose risorse online a messe a tua disposizione.

Formazione a distanza: una soluzione pratica e flessibile

Frequentare i corsi di inglese online è soprattutto un'opzione molto pratica per studiare in tutte le condizioni. Non c'è bisogno di recarsi in una scuola WSE: da casa o in viaggio, puoi seguire il tuo piano formativo personalizzato. Per fare questo, l'insegnamento online proposto è accessibile tramite la "Digital Classroom" così come anche attraverso altre piattaforme come Skype o Zoom. Gli esercizi online possono essere eseguiti nelle varie classi di studio virtuali. In tutti i casi, sei seguito dai nostri insegnati madrelingua inglese.

Numerose risorse online disponibili in qualsiasi momento

I centri di formazione di inglese di Wall Street non si limitano alle scuole fisiche. Tutta una parte dell'attività è incentrata sull'apprendimento a distanza dell'inglese. A tal fine, le risorse adatte allo studio a casa sono rese disponibili online per gli studenti. Queste risorse sono disponibili 24/7 per permetterti di progredire al tuo ritmo, qualunque siano i tuoi limiti di tempo. Un intero programma di formazione ti aspetta nella tua interfaccia online; guardare video in inglese, esercizi, MCQ ti sarà molto utile per progredire nella grammatica e nel vocabolario. Inoltre, prima di ogni sessione di apprendimento a distanza con il tuo insegnante, ti verrà chiesto di fare un test online per valutare i tuoi progressi e la tua padronanza delle varie lezioni. Ideale per esercitarsi a casa, in qualsiasi momento!

Lezioni di lingua adattate al livello di ogni persona

Un altro importante vantaggio dell'apprendimento a distanza con WSE è che puoi essere sicuro di seguire lezioni che corrispondono al tuo livello. Prima di iniziare qualsiasi nostro corso, viene effettuato un test gratuito per determinare la tua conoscenza della lingua inglese. Sulla base di questa valutazione, ti vengono proposte diverse soluzioni e corsi su misura fruibili anche a distanza online in base alle tue esigenze. C’è la possibilità di scegliere tra molti corsi, tra cui corsi intensivi, lezioni individuali, preparazioni alle certificazioni Cambridge, Toefl, Ielts, lezioni di gruppo anche via Skype o con altre piattaforme online.

Un metodo collaudato

Seguire corsi a distanza con Wall Street English significa soprattutto approfittare di un metodo unico la cui efficacia è stata provata. Per tutti i corsi a distanza, i centri WSE offrono agli studenti un insegnamento incentrato sull'inglese orale, basato sulle tecniche di apprendimento della lingua straniera come lingua madre. Proprio come quando avete imparato il francese, l'ascolto, la ripetizione e il controllo del suono costituiscono la base. Questo è seguito dalla grammatica e dal vocabolario, per un processo di apprendimento passo dopo passo che assicura un reale progresso in inglese. I migliori insegnanti di lingua sono al tuo servizio durante tutta la tua formazione.

Per qualsiasi formazione online con Wall Street English, puoi essere certo che le tue lezioni sono tenute da insegnanti certificati e di madrelingua inglese. Se desideri seguire un corso a distanza di preparazione ad un esame riconosciuto come TOEIC, TOEFL, IELTS o CAMBRIDGE (PET, FCE, CAE, CPE) abbiamo insegnanti specializzati in queste diverse certificazioni. I centri WSE prestano grande attenzione alla selezione e formazione del proprio personale docente per garantire agli studenti il migliore staff possibile.

Vuoi iniziare un corso di formazione online e fare rapidi progressi in inglese? Contatta il centro Wall Street English più vicino a te in Svizzera. Ti aspettiamo per una video chiamata. Il nostro staff sarà lieto di fornirvi maggiori informazioni! Sono disponibili corsi adattati al vostro livello e ai vostri obiettivi.

Share this article on facebook , linkedin or tell a friend
© 2024 Wall Street English, global leader in English language education.