1. Blog
  2. vocabolario
  3. Corsi di lingua online: 5 vantaggi
26-03-2020

Corsi di lingua online: 5 vantaggi

Corsi di lingua online: 5 vantaggi

Con Wall Street English, la scuola di inglese numero 1 al mondo, ci sono soluzioni definitive per imparare l'inglese a distanza. Senza dover uscire di casa, puoi progredire passo dopo passo, beneficiando dell'esperienza dei nostri insegnanti madrelingua certificati e delle numerose risorse online a messe a tua disposizione.

Formazione a distanza: una soluzione pratica e flessibile

Frequentare i corsi di inglese online è soprattutto un'opzione molto pratica per studiare in tutte le condizioni. Non c'è bisogno di recarsi in una scuola WSE: da casa o in viaggio, puoi seguire il tuo piano formativo personalizzato. Per fare questo, l'insegnamento online proposto è accessibile tramite la "Digital Classroom" così come anche attraverso altre piattaforme come Skype o Zoom. Gli esercizi online possono essere eseguiti nelle varie classi di studio virtuali. In tutti i casi, sei seguito dai nostri insegnati madrelingua inglese.

Numerose risorse online disponibili in qualsiasi momento

I centri di formazione Wall Street English non si limitano a essere scuole fisiche. Un'intera area di attività si concentra sull'apprendimento dell'inglese a distanza. A tal fine, le risorse adattate ai corsi a distanza sono messe a disposizione degli studenti online. Un intero programma di formazione ti aspetta nella tua area della nostra piattaforma online; la visione di video in inglese, esercizi, quiz ti sono molto utili per progredire nella grammatica e nel vocabolario. Inoltre, prima di ogni lezione a distanza con il tuo insegnante, monitoriamo i tuoi progressi e il grado di assimilazione dei diversi contenuti. Ideale per allenarsi a casa, in qualsiasi momento!

Lezioni adattate al livello di ogni persona

Un altro importante vantaggio dell'apprendimento a distanza con WSE è che puoi essere sicuro di seguire lezioni che corrispondono al tuo livello. Prima di iniziare qualsiasi nostro corso, viene effettuato un test gratuito per determinare la tua conoscenza della lingua inglese. Sulla base di questa valutazione, ti vengono proposte diverse soluzioni e corsi su misura fruibili anche a distanza online in base alle tue esigenze. C’è la possibilità di scegliere tra molti corsi, tra cui corsi intensivi, lezioni individuali, preparazioni alle certificazioni Cambridge, Toefl, Ielts, lezioni di gruppo anche via Skype o con altre piattaforme online.

Un metodo collaudato

Frequentare i corsi a distanza con Wall Street English è prima di tutto utilizzare un metodo unico la cui efficacia è stata dimostrata. Per tutti i corsi a distanza, i centri WSE offrono un insegnamento basato sulle tecniche di apprendimento dell'inglese come lingua madre. L'ascolto, la ripetizione e la padronanza dei suoni sono alla base di questo insegnamento. Poi vengono la grammatica e il vocabolario, per un processo di apprendimento passo dopo passo che garantisce un reale e tangibile progresso in inglese. I migliori insegnanti al vostro servizio.

Per qualsiasi formazione online con Wall Street English, puoi essere certo che le tue lezioni sono tenute da insegnanti certificati e di madrelingua inglese. Se desideri seguire un corso a distanza di preparazione ad un esame riconosciuto come TOEIC, TOEFL, IELTS o CAMBRIDGE (PET, FCE, CAE, CPE) abbiamo insegnanti specializzati in queste diverse certificazioni. I centri WSE prestano grande attenzione alla selezione e formazione del proprio personale docente per garantire agli studenti il migliore staff possibile.

Vuoi iniziare un corso di formazione online e fare rapidi progressi in inglese? Contatta il centro Wall Street English più vicino a te in Svizzera. Ti aspettiamo per una video chiamata. Sono disponibili corsi adattati al tuo livello e ai tuoi obiettivi.

Share this article on facebook , linkedin or tell a friend
© 2021 Wall Street English, global leader in English language education.